GAERNE THE BOOT CO.

2174_079

Colori Disponibili

2174_071
2174_073
2174_073-2
2174-014
2174-085

Precedente
Successivo

GAERNE | THE BOOT CO.

DESCRIZIONE

  • GAERNE È ORGOGOSOSO A RAPPORTO CHE LE RIVISTE IN TUTTO IL MONDO HANNO PORTATO I NOSTRI SG-12 ATTRAVERSO PROVE DI RIGORUS E SONO TORNATE CON RECENSIONI A 5 STELLE CHE LO RECUPERO LO STIVALE PIÙ DUREVOLE, CONFORTEVOLE E DI SUPPORTO REALIZZATO.

    Nuovo look Presentazione della nuovissima SG-12 di Gaerne. Il miglior stivale per moto fuoristrada del pianeta !!
     Il Gaerne Sg-12 presenta una nuova “G” per una prima impressione emozionante. Non pensare che ci siamo fermati qui, è solo l’inizio. Scopri le nuove funzionalità–

    Sistema Dual Stage Pivot: questo nuovo rivoluzionario sistema è brevettato ed esclusivo di Gaerne e sarà sicuramente un successo. Il primo perno è attaccato al “Razorback”. Ciò fornisce un componente rigido che offre un forte supporto laterale mentre una piastra di scorrimento mantiene la tomaia in una posizione stabile e verticale.

    Il secondo perno è fissato su una scivolata scorrevole che consente al piede del ciclista di sentirsi naturale mentre si trova sul piolo in una situazione di spostamento o rottura – Tuttavia, “toccerà il fondo” e assorbirà gli urti in caso di salto eccessivo in un salto o in caso di compressione indesiderata.

    Grip Guard : sul lato interno dello stivale c’è il nuovissimo “Grip Guard” in gomma. Puoi sentire l’eccezionale presa della bici, oltre a offrire un’imbottitura resistente al calore contro la gamba interna.

    Front Plate / Shin Guard – Questa nuova piastra shin termoplastica è anatomicamente sagomata per una vestibilità perfetta. Rimuovendo tre viti, un ciclista può anche allargare l’apertura per accogliere una gamba più grande o una ginocchiera.

    Sistema di fibbie: l’ SG-12 utilizza quattro fibbie in lega leggera che si attaccano a un cinturino regolabile. Questo è un sistema “provato e vero” che fornisce al ciclista il sistema “non in entrata” e “in uscita”. Mantenerlo semplice!

    Ghetta – Realizzata con un nuovo tessuto traspirante svizzero chiamato Acronos, la ghetta è estremamente elastica ma ha la forma perfetta per tenere fuori sabbia e detriti.

    Fodera interna – All’interno troverai la famosa “Gaerne Memory Cell Foam” – Conosciuta per la sensazione più confortevole e la calzata più perfetta.

    Heel Cup – La nuova Heel Cup è stata progettata per assorbire gli urti in caso di compressione posteriore – È anche un bel posto per mostrare il nuovo logo “G” !!

    Toe-Box – Questo nuovo design presenta una forma più sottile nella zona della punta per una migliore sensazione della leva del cambio e dei comandi della bici. L’intera area è ricoperta da un nuovo materiale plastico che è più leggero e offre maggiore comfort e sensazione anche per la bici.

    Puntale – La forma completamente nuova – il puntale è stato ridisegnato e rinforzato per fornire un nuovo look “più duro”.

    Suola : per l’SG-12 noterai un nuovo design. Questa suola ha un aspetto nuovo, ma utilizza ancora la gomma anti-shock “Dual Composite” di Gaerne che ha reso le suole di Gaerne famose in tutto il mondo.

    Sottopiede: all’interno dello stivale troverai un nuovissimo sottopiede che è stato appositamente modellato per supportare correttamente il piede. Nella parte posteriore del plantare è stato utilizzato un nuovo materiale ammortizzante. E nella parte anteriore la costruzione è stata realizzata per consentire la ventilazione del piede.

€529,00

Torna Indietro